Ministri in Brianza per Adriano Galliani, candidato del centrodestra unito, nel weekend verso la data delle elezioni suppletive al Senato del 22 e 23 ottobre.
Elezioni suppletive: Tajani in Brianza per sostenere Adriano Galliani
Sabato sera a Carate Brianza è annunciato il ministro degli Affari Esteri: Antonio Tajani, segretario di Forza Italia, sarà al Polaris dalle 20.45 nella serata organizzata per parlare di “Sport, quando la passione genera economia”.
Tajani, con l’onorevole forzista Fabrizio Sala, torna in Brianza martedì 17 ottobre: dalle 11 al mercato comunale di piazza Tobagi, a Limbiate. E poi nel corso della giornata impegnato in altri incontri con gli artigiani presso la Sede di Confartigianato Monza (12.30), alla Cleaf di Lissone, con gli imprenditori alla sede di Assolombarda, con le BCC di Monza e Brianza all’auditorium Sanvito della BCC di Barlassina.
Elezioni suppletive: lunedì è il giorno di Salvini
Lunedì è il giorno del ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini: il segretario della Lega sarà impegnato in un tour elettorale con lo stesso Galliani a Lissone (ore 16.45), Concorezzo (ore 18) e Bovisio Masciago (ore 21).
Sabato e domenica anche circa 40 tra gazebo e banchetti della Lega nelle piazze per sostenere Galliani nella corsa al seggio che fu di Silvio Berlusconi.
Elezioni suppletive: Galliani giovedì al mercato di Monza e a Meda
Il vicepresidente e amministratore delegato dell’Ac Monza arriva da una settimana intensa con bagni di folla in diversi mercati sermpre accompagnato dai rappresentanti brianzoli di Forza Italia, l’onorevole Sala e Fabrizio Figini. Giovedì è stato al mercato settimanale di Monza e a Meda.