Elezioni a Lissone, Fratelli d’Italia secondo partito in città

Fratelli d’Italia a Lissone esulta e fa valere il suo contributo determinante alla vittoria elettorale: è il secondo partito della città.
Elezioni a Lissone, Fratelli d'Italia
Elezioni a Lissone, Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia a Lissone esulta e fa valere il suo contributo determinante alla vittoria elettorale. Il partito di Giorgia Meloni ha ottenuto il 14,46% dei consensi, pari a 2.211 voti, ed è il secondo partito della città, dietro a Forza Italia.

Elezioni a Lissone, il presidente cittadino di Fdi Camarda: «Entriamo con ben 4 consiglieri»

Lucido il giudizio del presidente del circolo cittadino di FdI, Giovanni Camarda: “I lissonesi hanno premiato la coerenza e la serietà della proposta di Fratelli d’Italia. Il nostro è stato un impegno quotidiano sul territorio, fatto di incontri e confronti con i cittadini, che hanno compreso e condiviso idee e soluzioni per una Lissone diversa, moderna ed inclusiva. Entriamo in consiglio comunale con ben 4 consiglieri, competenti e preparati e sapremo dare un importante contributo per la crescita della città, ora testa bassa e lavorare: sono sicuro che Laura Borella darà vita ad un governo cittadino equilibrato e capace di rispondere alle esigenze di Lissone, per dare finalmente un volto nuovo a una città trascurata da troppi anni”. 

Fratelli d’Italia Lissone

Elezioni a Lissone, Fratelli d’Italia: Rosario Mancino e Paola Frassinetti

Per Rosario Mancino, coordinatore provinciale FdI di Monza e Brianza, “Fratelli d’Italia è stato fondamentale per la vittoria al primo turno. Con oltre il 14% quello di FdI Lissone è il secondo miglior risultato in Brianza. Ringrazio il presidente Giovanni Camarda, la vicepresidente Lella Scaffidi ed il consigliere Ruggero Sala. Ora dobbiamo far ripartire Lissone con una squadra coesa, in cui sono certo Fratelli d’Italia saprà essere protagonista”.

Raggiante anche Paola Frassinetti, deputata eletta nel Collegio uninominale di Seregno: “Fdi si è impegnata con entusiasmo e convinzione nel sostegno a Laura Borella, convinti che fosse la persona giusta per dare una svolta a Lissone. Il voto dice che le nostre intuizioni erano giuste: FdI ha fornito un grande contributo alla vittoria finale, con un risultato davvero eccellente”.