Elezioni regionali: gli otto brianzoli di Forza Italia, presentazione a Villa Gernetto con Berlusconi

Tutti riuniti a Villa Gernetto con Silvio Berlusconi: presentate le liste per le elezioni regionali, gli otto brianzoli.
Elezioni regionali presentazione liste Forza Italia
Elezioni regionali presentazione liste Forza Italia

Tutti riuniti a Villa Gernetto con Silvio Berlusconi per la presentazione delle liste di Forza Italia per le elezioni regionali del 12 e 13 febbraio.

Elezioni regionali: gli otto brianzoli di Forza Italia, chi sono

Gli otto candidati del collegio di Monza e Brianza sono Fabrizio Figini, vicesindaco di Varedo, Paola Romeo, consigliere regionale uscente, Gianmarino Colnago, già sindaco di Aicurzio, Letizia Caccavale, presidente Consiglio per le pari opportunità Lombardia, il manager Marcello Milazzo, il sindaco di Camparada Mariangela Beretta, Dario Vivaldi, già vicesindaco di Villasanta, e Daniela Mattioli, già consigliere e assessore a Briosco.

Elezioni regionali presentazione liste Forza Italia i candidati di Monza e Brianza
Elezioni regionali presentazione liste Forza Italia i candidati di Monza e Brianza

Elezioni regionali: gli otto brianzoli di Forza Italia, “punto di forza la competenza”

Il punto di forza dei nostri candidati e del nostro partito è la competenza, un elemento da sempre indispensabile per il nostro Presidente Silvio Berlusconi. Abbiamo candidati validi e amministrativamente preparati che, sono certo, renderanno il nostro partito sempre più protagonista”, ha dichiarato l’onorevole Fabrizio Sala, anche coordinatore provinciale di FI, nel corso della presentazione.

La Lombardia si merita una guida di centrodestra per continuare con il buongoverno della scorsa legislatura. Basti pensare agli ottimi risultati raggiunti: non solo i 4,5 miliardi del Piano Lombardia stanziati per far fronte alla crisi economica, o una campagna vaccinale per il covid che ci ha visto protagonisti con quasi 9 milioni di persone con almeno una dose. Ma anche l’attenzione alla libertà educativa e alla formazione finalizzata all’assunzione, una valida risposta a chi propone il reddito di cittadinanza per coloro che possono lavorare. Questo per citare solo alcune delle principali misure messe in atto nella nostra Lombardia”, ha concluso Sala.

Elezioni regionali presentazione liste Forza Italia Fabrizio Sala
Elezioni regionali presentazione liste Forza Italia Fabrizio Sala

Elezioni regionali: Berlusconi sottolinea “la lealtà con gli alleati”

All’evento sono intervenuti i capogruppo di Forza Italia al Senato e alla Camera Licia Ronzulli, anche coordinatrice regionale del partito, e Alessandro Cattaneo.

L’intervento del presidente Silvio Berlusconi ha guardato all’attualità: “Con i nostri alleati c’è un rapporto assolutamente leale, che ci consente di governare insieme a Roma e nelle regioni. Ma noi siamo portatori di idee e principi che nessuna altra forza politica ha saputo incarnare con coerenza“.