Lissone, Fratelli d’Italia inaugura la sede elettorale: “Vogliamo il cambiamento”

Il senatore Mario Mantovani e l'onorevole Frassinetti insieme al candidato sindaco di centrodestra Laura Borella al taglio del nastro
L’inaugurazione della sede di FdI a Lissone

Alla presenza – tra gli altri- del senatore Mario Mantovani, dell’onorevole Paola Frassinetti, del coordinatore provinciale di Monza e Brianza, Rosario Mancino, del candidato sindaco della coalizione di centrodestra a Lissone, Laura Borella e del segretario cittadino di Fratelli d’Italia, Giovanni Camarda, è stata inaugurata domenica 15 maggio in via Santi Pietro e Paolo in centro a Lissone, la sede elettorale di Fratelli d’Italia.

Fratelli d’Italia, Mantovani e Frassinetti inaugurano la sede a Lissone

Entusiasmo e grande voglia di cambiamento hanno caratterizzato la cerimonia del taglio del nastro alla presenza dei candidati in lista a sostegno di Laura Borella. Presenti anche diversi candidati nelle altre liste della coalizione di centrodestra.

Il taglio del nastro a Lissone

Un gruppo coeso, determinato che si è mostrato pronto per la campagna elettorale che è entrata nel vivo. Da parte dei vertici di Fratelli d’Italia sono giunte dichiarazioni di fiducia e soddisfazione per il lavoro fatto per la costituzione della lista, nonché parole di determinazione ai fini della vittoria del centrodestra a Lissone dopo 10 anni di giunta Monguzzi. Una città che Fratelli d’Italia vuole guidare insieme alle altre liste della coalizione ai fini- si è detto a più riprese- di una svolta amministrativa. Cambiamento, è stata infatti tra le parole chiave di una lista formata da persone che puntano su competenza e determinazione per un grande obiettivo: vincere le elezioni amministrative di giugno per creare “un’altra Lissone”.