Elezioni a Lissone: Lino Fossati è il candidato sindaco di Prima Lissone, sostenuto da ItalExit

L’avvocato Lino Fossati è il candidato sindaco della lista “Prima Lissone” che riunisce esponenti ex Lega che hanno lasciato il movimento a seguito dell’espulsione di Fabio Meroni. È sostenuto anche da ItalExit.
Elezioni comunali: Lino Fossati - foto d’archivio
Elezioni comunali: Lino Fossati – foto d’archivio

L’avvocato Lino Fossati è il candidato sindaco della lista “Prima Lissone”.

Ad ufficializzarlo è stato lo stesso Fossati, classe 1956 e titolare di uno studio legale a Lissone. Fossati sarà sostenuto da Italexit.
Già vice presidente della Spa Palazzo del Mobile di Lissone dal 1991 al 2003, dal 2003 al 2007 ha ricoperto il ruolo di assessore comunale con deleghe all’ambiente, sport, ecologia, protezione civile, trasporti. Nel 2007 è stato eletto consigliere comunale di Lissone, da tale anno e sino al 2012, assessore del Comune di Lissone con deleghe identiche alle precedenti; per due mesi, sino alle elezioni, anche con la carica di vice sindaco.

Assessore comunale e consigliere regionale nella lista civica Maroni presidente, Lino Fossati si presenta ora alle elezioni amministrative di Lissone a capo della lista civica “Prima Lissone” che riunisce esponenti ex Lega che hanno lasciato il movimento a seguito dell’espulsione di Fabio Meroni.

Fossati è anche l’uomo scelto dal senatore Gianluigi Paragone per rappresentare il suo partito, ItalExit, che si presenterà a Lissone e anche a Monza.