Cocaina e (tanti) soldi in auto: arrestati in due a Desio dai carabinieri

Un 56enne e un quarantenne brianzoli sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri per detenzione di droga
Desio carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Uno, classe 1966, aveva otto dosi di cocaina. L’altro, quarantenne, 1.700 euro in contanti. Sono stati pizzicati e arrestati in flagranza di reato per detenzione di sostanze stupefacenti nella serata di mercoledì 2 novembre, a Desio, dai carabinieri della locale Compagnia dell’Arma.

Cocaina e denaro: il controllo dei due brianzoli in auto a Desio

Durante un servizio mirato hanno proceduto al controllo di una vettura con a bordo i due brianzoli i quali, dopo un cenno di fuga sono stati fermati e trovati in possesso, il 56enne della droga, otto dosi, in un contenitore di latta all’interno della tasca dei pantaloni, mentre il quarantenne dei 1.700 euro.

Cocaina e denaro, altri 1.500 euro nella abitazione del 56enne

La successiva perquisizione domiciliare estesa presso l’abitazione del 56enne ha consentito ai militari di rinvenire e sequestrare altri 1.500 euro occultati in una custodia di occhiali griffati, nella camera da letto della abitazione. Su disposizione dell’autorità giudiziaria i due soggetti sono stati ristretti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.