Pedemontana: Milano-Meda chiusa

Lentate vara un piano di emergenza

I lavori per l’autostrada previsti ad agosto sono slittati ad ottobre 2014. Milano-Meda sud chiusa dal 3 al 14 ottobre, la nord dal 9 al 14 ottobre. Da lunedì 29 settembre sincronizzati i semafori sulla “Giovi”.

Brianza per il cuore all’Arengario

Successo per le isole della salute

L’iniziativa organizzata dall’associazione presieduta da Laura Colombo Vago all’Arengario di Monza. L’importanza dell’uso del defibrillatore e dei un intervento tempestivo. Le premiazioni al termine dell’intensa giornata.

Desio, ottanta ragazzini al parco

per le sfide nelle gare di duathlon

Successo per la manifestazione organizzata nel parco di villa Tittoni Traversi. Nessun incidente e tutti soddisfatti: partecipanti e organizzatori delle prove di corsa e in bici. Anche quelle con le rotelle, per i più piccini.

Seregno, galline uccise con gli spilli

Sono stati mischiati al mangime

Tre galline morte in un pollaio a San Giuseppe dopo avere ingerito mangime a base di wurstel con l’aggiunta di un elemento letale: spilli rinvenuti nelle viscere degli animali. La proprietaria ha presentato denuncia.

Lissone, un anno con Tutti Liberi

Il primo parco senza barriere

Fortemente voluto dagli Amici di Lollo, il parco giochi festeggia nel pomeriggio di domenica 28 settembre il primo compleanno. È una delle pochissime realtà in Italia dove i giochi possono essere utilizzati anche da disabili.

Monza ricorda la Grande Guerra

Folla in piazza Trento e Trieste

Il centenario dell’inizio della Prima Guerra Mondiale ricordato nella manifestazione “Non dimenticateci”. Gli alpini in uniforme d’epoca a difesa del monumento ai Caduti.

Camparada, compra Grattaevinci

Un falegname vince mezzo milione

Clamoroso a Camparada: un falegname di 52 anni residente in paese ha vinto mezzo milione con un Grattaevinci. La dea bendata è passata sabato mattina verso le 11.30 al bar del Circolino in via Cacciatori.

Morto in casa, nessun “giallo”

La madre salvata per miracolo

Nessun mistero dietro alla morte di Massimo Villa, bancario di 52 anni, una persona schiva, trovato cadavere venerdì, nell’abitazione di Seregno che divideva con la madre Rosa Anna Fumagalli, 85 anni, inferma. Nessun segno di violenza sul corpo, naturali le cause del decesso.

Monza, le patate Aleimar

aiutano tremila bambini

I volontari dell’associazione di cooperazione internazionale davanti all’Arengario per vendere patate con le quali finanziare i progetti che interessano settanta progetti e tremila bambini nel mondo.

Lavori per la Tangenziale esterna

Chiusi dei tratti brianzoli della A4

Tratti brianzoli della autostrada A4 chiusi per lavori di realizzazione della Tangenziale Esterna dalle 23 di sabato 27 settembre alle 6 di domenica 28 settembre. Interessati, in direzione Venezia il tratto tra Agrate Brianza e Cavenago; in direzione Milano, sarà chiuso il tratto Trezzo- Agrate.

Meteo, sole e caldo (quasi) estivo

Fine settembre di bel tempo

Bel tempo, moderatamente caldo almeno fino ai primi di ottobre. Lo dicono gli esperti di 3bmeteo.com. Ciò grazie all’insediamento sul Mediterraneo dell’alta pressione che regalerà condizioni da fine estate più che da inizio autunno.

Paderno, incatenati per ottenere

l’interramento della Rho-Monza

Da venerdì notte alcuni cittadini e aderenti al Ccirm, Comitato cittadini per l’interramento della Rho- Monza hanno scelto di incatenarsi, per protestare ancora una volta contro la realizzazione del progetto a cielo aperto della Sp 46 che andrà a creare sul territorio padernese, in affiancamento con la Milano Meda.

Monza, una sala a “Lealtà e azione”
Rifondazione richiama il sindaco

Rifondazione Comunista richiama il sindaco di centrosinistra di Monza, dopo la concessione di una sala all’Urban Center dove venerdì si svolgerà il convegno dal titolo “Omofobia ed eterofobia” che vede tra gli organizzatori “Lealtà e Azione”.

Monza, chiusura di via Gramsci

Pochi problemi, qualche distratto

Non si sono registrati particolari disagi giovedì, primo giorno di chiusura definitiva della via Gramsci, sbocco su largo Mazzini. Qualche distratto, non si è accorto della novità e ha comunque imboccato la via salvo poi tornare indietro quando si è accorto che la era chiusa all’altezza di Largo Mazzini.

Con Virzì la Brianza va all’Oscar

Candidatura per Il capitale umano

La Brianza all’Oscar con “Il capitale umano”, il film di Paolo Virzì dal romanzo di Stephen Amidon, già vincitore del David di Donatello come miglior film. La pellicola rappresenterà l’Italia nella selezione per il miglior film straniero. Virzì ha ambientato il film in Brianza.

SPORT IN BRIANZA
Risultati e classifiche

Orobie

PubblicitàSPM
SPM

al cinema

Vivi Monza e Brianza

Pubblicità

camera di commercio