Le migliori crypto presale del post halving

Lista delle risorse crittografiche che potrebbero essere più profittevoli nelle settimane successive all’halving di Bitcoin.

I giorni successivi all’halving hanno mostrato certamente diversi segnali interessanti per la community dei crypto investors. Infatti, la tanto attesa inversione di tendenza di BTC si è effettivamente verificata dopo un giorno, con il token che si è stabilizzato oltre $ 66.000.

In ogni caso, esistono delle crypto che potrebbero produrre rendimenti ancor più copiosi, considerando che si tratta di progetti in uscita o in prevendita.

Si tratta di 99Bitcoins, Dogeverse, Bitcoin Minetrix, Slothana e Mega Dice: i progetti più gettonati del momento che potrebbero esplodere nelle prossime settimane.

99Bitcoins

99Bitcoins si distingue come una piattaforma Learn-To-Earn, offrendo corsi educativi sull’universo degli asset digitali. 

La presale del token nativo, 99BTC, ha già raccolto oltre $700.000, attirando sia i trader alla ricerca di opportunità speculative sia gli appassionati di criptovalute desiderosi di apprendere le basi del settore.

Il modello Learn-To-Earn introdotto dagli sviluppatori di 99Bitcoins mira a replicare il successo dei concetti Play-To-Earn e Move-To-Earn, creando un ecosistema basato sul token 99BTC. 

Pertanto, gli utenti avranno accesso a una vasta gamma di corsi, che spaziano dalle fondamenta della blockchain alle strategie di mercato avanzate.

Partecipando ai corsi e completando quiz interattivi, gli utenti possono guadagnare certificazioni e token 99BTC. Inoltre, potranno seguire il loro progresso attraverso una dashboard dedicata e ottenere ulteriori ricompense creando contenuti e partecipando alle attività della community.

Il token 99BTC consentirà anche di ottenere ricompense per lo staking basate sull’APY, contribuendo alla sicurezza della rete e alla sua liquidità.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “Previsioni 99Bitcoins”.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

Dogeverse (DOGEVERSE)

Dogeverse si sta rapidamente distinguendo come una delle meme coin più promettenti del momento, con la sua recente prevendita che ha quasi raggiunto i $ 10 milioni, mentre i token DOGEVERSE sono disponibili a soli $0,000301

Fondato con l’obiettivo di unire le varie comunità crypto attraverso il divertimento dei meme a tema canino, come il celebre Doge, Dogeverse si propone di creare un vasto universo crypto interoperabile tra diverse blockchain, focalizzandosi sul mondo delle meme coin.

L’idea alla base del progetto è quella di creare un ecosistema unificato che comprenda Ethereum, BNB Chain, Avalanche, Solana e Base, sfruttando l’affinità con i meme Doge e il token multi-chain DOGEVERSE per connettere e coinvolgere le diverse comunità blockchain. 

Contrariamente al Dogecoin originale, che ha un’offerta illimitata, Dogeverse ha fissato una fornitura totale di 200 miliardi di token, adottando un approccio anti-inflazionistico per garantire la stabilità del valore nel tempo.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI DOGEVERSE>>> 

Bitcoin Minetrix (BTCMTX)

Il progetto Bitcoin Minetrix propone l’obiettivo di rivoluzionare il mondo del mining di Bitcoin, rendendo accessibile questa pratica a investitori di ogni livello. 

Ciò sarà possibile tramite il meccanismo “stake-to-mine”, che unisce le proprietà della rete ERC-20, e quindi dello staking, con il mining in cloud. 

Questo meccanismo permette agli utenti di sfruttare lo staking del token BTCMTX per generare potenza di cloud mining e hashrate, ottenendo in cambio premi in BTC. 

Inoltre, grazie alla verifica della sicurezza del cloud mining da parte di Coinsult, Bitcoin Minetrix offre un ambiente privo di rischi e truffe, mentre elimina la necessità di depositare denaro fiat, consentendo agli investitori di ricevere ricompense dirette in BTC attraverso lo staking.

La presale di BTCMTX ha già superato i $13 milioni, offrendo il token a un prezzo vantaggioso di $0,0148. Tuttavia, questa opportunità si concluderà il 25 aprile, quindi gli investitori sono invitati a cogliere questa chance prima che sia troppo tardi.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI BITCOIN MINETRIX>>>

Slothana (SLOTH)

Slothana, l’ultima novità nel mondo delle meme coin basate su Solana, ha immediatamente catturato l’attenzione degli appassionati di criptovalute ispirate ai meme. 

Il progetto ha l’obiettivo di emulare le performance di crypto come Book of Meme, Slerf e Pundu. In tal senso, Slothana ha rapidamente raccolto oltre $10 milioni in prevendita, mostrando quindi potenzialità analoghe ai predecessori. 

La narrativa del progetto si concentra sulla figura di un bradipo, emblema della slow life, che stanco del lavoro decide di dedicarsi al trading online. I meme riguardanti questa figura rappresentano quindi Slothana, una meme coin priva di utilità che riesce comunque ad essere pervasiva.

Il lancio ufficiale del token è previsto per il 29 aprile, un momento particolarmente interessante dato che segue sia l’halving di BTC che il Doge Day, potenzialmente posizionandosi al centro di un mercato rialzista appena dopo il debutto. 

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI SLOTHANA>>>

Mega Dice (DICE)

Mega Dice è una piattaforma gambling che recentemente ha introdotto un nuovo token nel mercato delle crypto, proponendo una prevendita per ampliare la visibilità di questa nuova criptovaluta (DICE). 

Una caratteristica distintiva di questo prodotto è la possibilità di utilizzare criptovalute per giocare, come Bitcoin, Ethereum e USDT, collegando semplicemente il proprio wallet all’ecosistema GambleFi casinò. 

Tuttavia, l’introduzione di Mega Dice Token indica un cambiamento in arrivo. La crypto DICE funge da Game Token e sarà utilizzato per finanziare le partite sul casinò di Mega Dice. 

In generale, il sistema è già pronto ad accogliere criptovalute, rendendo Mega Dice Token un’aggiunta naturale. 

L’acquisto e l’uso del token offriranno vantaggi come cashback sugli importi giocati e l’accesso a sale e giochi esclusivi. Pertanto, con una tokenomics ben strutturata che riserva una parte significativa delle risorse alla prevendita e alle ricompense degli utenti, Mega Dice punta a creare un ecosistema coinvolgente e redditizio per i suoi giocatori.

Attualmente, la prevendita di questo progetto ha raccolto oltre $ 450.000, mentre il token DICE è disponibile ad un prezzo di $ 0,069.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEGA DICE>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.