99Bitcoins continua a crescere. Ecco la recensione dello youtuber italiano Alessandro Autiero

Aggiornamenti sulle opinioni online degli esperti su 99Bitcoins, la nuova piattaforma Learn-to-Earn che consente agli utenti di apprendere e guadagnare al tempo stesso.

99Bitcoins è una rinomata piattaforma di formazione sulle crypto che, durante le ultime settimane, ha sorpreso la community dei crypto investors proponendo la tokenizzazione della piattaforma.

Questa svolta è arrivata dopo il cambio di proprietà, che ha introdotto nel mercato la nuova crypto presale 99BTC. Questo token consente agli utenti di ottenere rendimenti in relazione ai corsi di formazione completati, oltre ad operazioni sul token stesso come lo staking.

Questo ecosistema peculiare ha attirato l’attenzione di diversi esperti, che talvolta hanno condiviso la propria opinione sui principali social network.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

La recensione di Alessandro Autiero su 99Bitcoins

La prevendita di 99Bitcoins ha attirato molteplici esperti del settore, considerando che il progetto potrebbe immettere nel mercato un ecosistema unico nel suo genere. 

In particolare, lo youtuber italiano Alessandro Autiero ha dedicato un video sul proprio canale al token 99BTC, esprimendo la sua opinione riguardo il funzionamento e le prospettive future di questa criptovaluta.

In primo luogo, lo youtuber sottolinea che l’idea alla base dell’ecosistema, ossia il Learn to Earn, potrebbe essere molto competitiva. Infatti, questo nuovo modello distingue sensibilmente questo progetto dai principali competitor, emulando le dinamiche dei play to earn in un contesto formativo, che dunque implica una duplice utilità: guadagno e formazione.

Inoltre, come sostiene lo stesso Alessandro Autiero, questa piattaforma è già utilizzata da oltre 2 milioni di utenti, che possono accedere a 79 corsi formativi sulle criptovalute.

In generale, dopo aver proposto una recensione dei contenuti del sito della presale (riguardanti il funzionamento di 99Bitcoins), lo youtuber ha espresso la propria opinione sulle potenzialità del progetto, stabilendo che l’idea alla base di questo nuovo ecosistema potrebbe essere molto promettente.

Per accedere alla recensione proposta da questo youyuber italiano, clicca sul seguente link: 

il primo LEARN ro EARN ??? – 99Bitcoins | PARLIAMONE (youtube.com)

I vantaggi di 99Bitcoins

La prevendita di 99Bitcoins offre diverse opportunità di investimento interessanti. Infatti, il token 99BTC permette agli investitori di accedere a vantaggi esclusivi, come il programma di staking per ottenere un rendimento passivo e l’accesso a corsi e webinar di formazione sul trading. 

Inoltre, il token opera attualmente sulla chain di Ethereum, tuttavia sarà integrato anche con lo standard BRC-20 durante le prossime settimane. Pertanto, con l’halving delle ricompense di mining di Bitcoin avvenuto il 20 aprile, ci si aspetta un aumento del prezzo che potrebbe riflettersi positivamente anche su 99Bitcoins. 

Inoltre, il progetto gode di una solida reputazione nel settore crittografico, il che potrebbe facilitare la sua quotazione su exchange CEX come Binance. I detentori di 99BTC possono anche beneficiare di segnali di trading forniti dalla community e partecipare a un airdrop di Bitcoin del valore di 99.999 dollari. 

Invece, la tokenomics di 99Bitcoins è stata progettata per mantenere la domanda a lungo termine, con una distribuzione mirata verso lo sviluppo del progetto, il marketing e la liquidità sugli exchange. 

Finora, la prevendita ha già raccolto oltre 800.000 dollari in poche settimane dal lancio, con una prospettiva di crescita ulteriore grazie all’halving di Bitcoin e all’airdrop imminente. 

In conclusione, l’arrivo di 99Bitcoins nel settore della blockchain sembra essere un passo naturale per la piattaforma, che ha sempre puntato sull’educazione e l’approfondimento delle criptovalute. Prima di investire, è consigliabile condurre ulteriori ricerche sulla piattaforma.

Come comprare 99Bitcoins con la presale

Al momento, l’acquisto dei token 99BTC richiede un wallet compatibile come MetaMask o Exodus in quanto è compatibile con i token ERC-20. 

Per fare ciò, è sufficiente scaricare l’estensione del wallet sul browser o l’applicazione sul telefono e registrarsi per creare un account. Successivamente, visitando il sito web di 99Bitcoins, è possibile accedere alla prevendita selezionando l’opzione “Connect Wallet“, quindi seguendo le istruzioni per collegare il wallet alla prevendita. 

Prima di procedere all’acquisto di 99BTC, è necessario disporre di criptovalute compatibili come Ethereum (ETH), BNB (BNB) o Tether (USDT), che possono essere acquistate su un exchange e trasferite al proprio wallet, oppure acquistate direttamente dal wallet tramite terzi. 

Una volta selezionato l’importo desiderato di token 99BTC e confermata la transazione, è possibile metterli in staking per ottenere un rendimento percentuale annuo (APY) fino al 2235%. 

Questa opzione può essere attivata cliccando sul pulsante “Acquista e metti in staking“. I token verranno immediatamente messi in staking e gli interessi possono essere monitorati o ritirati in qualsiasi momento dalla dashboard di 99Bitcoins.

Invece, per coloro che preferiscono non mettere i token in staking, sarà possibile richiederli al termine della prevendita, anche se le date precise per il riscatto non sono ancora state annunciate. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la prevendita, è possibile seguire 99Bitcoins sulla piattaforma X.

Attualmente, il valore di mercato di 99BTC è pari a $ 0,00102. Tuttavia, questo prezzo aumenterà con l’alternarsi delle varie fasi di prevendita che seguiranno.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI 99BITCOINS>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.