Villasanta, se la prende con la compagna e distrugge la porta di casa: arrestato dai carabinieri

Un uomo è stato tratto in arresto dai carabinieri di Monza per maltrattamenti in famiglia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale
I danni arrecati alla porta della abitazione

A testimoniare la violenza è rimasta una serie di buchi alla porta, colpita con i pugni da un uomo in una abitazione di Villasanta, dove sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Monza e l’hanno tratto in arresto: è responsabile di maltrattamenti in famiglia, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I militari sono giunti sul posto dopo numerose richieste di intervento pervenute tramite 112.

Villasanta, se la prende con la compagna: “Sei la causa dei miei problemi”

Avrebbero colto l’uomo a inveire contro la compagna, minacciandola e accusandola di essere la responsabile di suoi presunti “problemi”. Nel momento di ira ha colpito gli infissi dell’abitazione della donna, danneggiandoli, e se la sarebbe presa prima con i vicini di casa e poi anche con i militari prima di essere immobilizzato e messo in sicurezza. E’ stato successivamente tradotto nella casa circondariale di Monza a disposizione della autorità giudiziaria mentre a tutela della compagna è stato attivato il “codice rosso”.