Partita del Cuore a Monza, donazioni al 45527 fino al 18 settembre: per il Paese ritrovato e il Comitato Verga

La Partita del Cuore si gioca il 7 settembre all'U-Power Stadium di Monza, la solidarietà continua fino al 18 settembre con donazioni al numero 45527.
Partita del Cuore Monza
Partita del Cuore Monza

L’appuntamento con la Partita del Cuore si avvicina, ma la solidarietà non finirà con l’evento del 7 settembre che porterà all’U-Power Stadium di Monza campioni del calcio e dello spettacolo a sostegno de “La Meridiana Cooperativa Sociale” e del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”.

Partita del Cuore a Monza: come donare

Fino al 18 settembre è possibile sostenere le persone con Alzheimer del Paese Ritrovato de “La Meridiana Società Cooperativa Sociale” e i bambini del “Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino”, cui è destinata la raccolta fondi, donando 2 euro con un sms inviato al numero 45527 da cellulari WindTre, Tim, Vodafone, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali oppure donando 5 o 10 euro da rete fissa Tim, Vodafone, WindTre, Fastweb e Tiscali, 5 Euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, Poste Mobile.

Partita del Cuore a Monza: chi è annunciato in campo

In campo il 7 settembre a Monza la Nazionale Cantanti e il Charity Team 45527 con la presenza confermata del cantante Sangiovanni e di Gabriel Omar Batistuta e poi di Gianni Morandi, Francesco Totti, Enrico Ruggeri, Rkomi, Alessandro Cattelan, Bugo, Leonardo, Fabio Aru, del monzese Gianni Bugno, Marco Melandri, Moreno, Marco Simone e Dj Ringo.

Partita del Cuore a Monza: i biglietti

I biglietti sono in vendita sul circuito www.vivaticket.com e nei punti vendita VivaTicket di tutta Italia. I biglietti di curva nord e sud costano 5 euro, quelli di tribuna est 10 euro e tribuna ovest 15 euro (più costi di prevendita).

I biglietti riservati alle persone diversamente abili e ai loro accompagnatori saranno invece gratuiti: per tutte le informazioni e prenotazioni c’è l’email biglietti@cooplameridiana.it.

Partita del Cuore a Monza: la diretta tv

La Partita del Cuore è anche in tv: il 7 settembre alle 21.15 sul Rai2 in collaborazione con RaiSport e Rai per la Sostenibilità.