Nuovo Gelsia Point a Brugherio, presidio nell’espansione a est

Gelsia a Brugherio: inaugurato uno sportello in via Tre Re 35.
Gelsia Point Brugherio
Gelsia Point Brugherio

Gelsia a Brugherio: la società del gruppo AEB-A2A che distribuisce energia elettrica e metano, nei giorni scorsi ha aperto uno sportello in via Tre Re 35. L’inaugurazione del Gelsia point, il diciassettesimo del territorio, rientra nel piano di espansione dell’azienda nata a Seregno e radicata soprattutto nella Brianza centrale e settentrionale.
Nell’ufficio il pubblico può stipulare nuovi contratti di fornitura, chiedere consulenze sulle bollette, informazioni sui bonus sociali e sugli interventi per efficientare abitazioni, uffici e imprese.

Gelsia Point Brugherio
Gelsia Point Brugherio

Nuovo Gelsia Point a Brugherio, la soddisfazione delle parti coinvolte

«Abbiamo avviato lo scorso anno la fase di espansione a est – ha spiegato il presidente di Gelsia Mauro Ballabionasciamo come società municipalizzata e, proprio per questo, riteniamo fondamentale avere un rapporto stretto con il territorio e i cittadini». I Gelsia point, ha precisato il presidente di AEB Massimiliano Riva, costituiscono «un ponte tra innovazione e radicamento locale».
«In un momento in cui il settore pubblico arretra – ha commentato il sindaco Roberto Assi apprezziamo il presidio di una azienda che decide di fidarsi della nostra comunità». L’amministrazione, ha aggiunto, potrebbe avviare alcuni «ragionamenti» su possibili collaborazioni con il gruppo.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.