Nuovo Gelsia Point anche a Vimercate: «Rafforziamo la presenza nella zona est della Brianza»

Il taglio del nastro a Vimercate ha completato il poker di inaugurazioni dei nuovi Gelsia Point previsti per il territorio di Monza e Brianza.
Gelsia Point Vimercate
Gelsia Point Vimercate

Il taglio del nastro a Vimercate ha completato il poker di inaugurazioni dei nuovi Gelsia Point previsti per il territorio di Monza e Brianza con l’inizio di marzo. Dopo Lentate sul Seveso, Besana in Brianza e Paderno Dugnano, per un totale di quattordici in provincia.

La società del perimetro AEB (Gruppo A2A) ha aperto la nuova sede in via Vittorio Emanuele II, in pieno centro storico. Presenti venerdì 22 marzo la vicesindaco Mariasole Mascia e il presidente di Gelsia Mauro Ballabio.

Gelsia Point Vimercate
Gelsia Point Vimercate

Nuovo Gelsia Point anche a Vimercate: gli orari

Un presidio per cittadini e aziende aperto lunedì e mercoledì dalle 14 alle 18, martedì e giovedì dalle 10 alle 16, il venerdì dalle 9 alle 15 e il sabato dalle 9 alle 13. A disposizione dei cittadini c’è il servizio gratuito “Salta la Coda!”, con cui prenotare direttamente online il proprio appuntamento mentre ulteriori informazioni sono disponibil sul sito ufficiale o al servizio clienti al numero verde 800 478538.

Nuovo Gelsia Point anche a Vimercate: «Ponte diretto tra l’azienda e la comunità locale»

«La presenza dei Gelsia Point rappresenta un pilastro fondamentale della nostra strategia aziendale, insieme a sostenibilità, digitalizzazione, innovazione – ha spiegato Mauro Ballabio I nostri 14 Point offrono non solo servizi e assistenza di alta qualità, ma fungono anche da ponte diretto tra l’azienda e la comunità locale. L’apertura dei nuovi Point vuole infatti essere il segno che noi siamo sempre al fianco dei nostri clienti per accompagnarli nelle scelte e rispondere a tutte le loro esigenze. In un contesto dove la transizione energetica è una priorità, avere accesso a risorse affidabili è cruciale. I nostri clienti sanno che in noi possono trovare un riferimento affidabile, trasparente e sicuro. Inoltre, la prossimità ai clienti consente una maggiore personalizzazione dei servizi, permettendo di rispondere in modo mirato alle specifiche esigenze delle famiglie e delle imprese, creando fiducia e un senso di appartenenza reciproca. Con il presidio di Vimercate, rafforziamo ulteriormente il legame con la Brianza, coprendo anche la zona est».