Elicottero dei carabinieri su Seregno, Seveso e Meda: controllo delle stazioni ferroviarie

L'elicottero dei carabinieri: "Fiamma" ha svolto un servizio di supporto nel controllo straordinario del territorio condotto dai carabinieri della Compagnia di Seregno
L’elicottero dei carabinieri che ha sorvolato la Brianza
L’elicottero dei carabinieri che ha sorvolato la Brianza

In tanti, lunedì 28 novembre nel pomeriggio, a Seregno, Seveso e Meda avranno visto e sentito l‘elicottero dei carabinieri: “Fiamma” ha svolto un servizio di supporto nel controllo straordinario del territorio condotto dai carabinieri della Compagnia di Seregno, con un occhio di particolare riguardo anche agli scali ferroviari di Seregno, Seveso e Meda. Il servizio ha visto l’impiego nel complesso di 25 militari: identificate 145 persone e 59 veicoli. Un quarto dei fermati è risultato già noto per vari reati commessi.

Carabinieri di Seregno, identificate 145 persone, un quarto già note per reati

Durante i controlli alla stazione ferroviaria di Seveso, un 23enne, senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, è stato fermato e accompagnato in caserma per accertamenti e infine denunciato per la violazione del testo unico delle leggi sull’immigrazione. Alla stazione ferroviaria di Seregno, un 20enne, residente a Pioltello è stato fermato e trovato in possesso di una dose di hashish e per questo segnalato alla competente autorità amministrativa.