Rissa all’esterno di un locale di Lissone, Daspo urbano per quattro ragazzi brianzoli

Quattro provvedimenti di Daspo Urbano del Questore nei confronti di altrettanti ragazzi brianzoli, uno minorenne, protagonisti di una rissa davanti a un locale
I carabinieri di Seregno hanno arrestato due torinesi in possesso di oltre un chilogrammo di marijuana

Quattro provvedimenti di Divieto di accesso a determinati luoghi (D.A.Cur.) sono stato emessi dal Questore Marco Odorisio, a seguito dell’istruttoria condotta dalla Divisione Anticrimine della Questura di Monza e della Brianza, nei confronti di ragazzi italiani e stranieri, tra i 17 e i 22 anni, tutti residenti nella provincia di Monza e della Brianza, identificati dai carabinieri della Stazione di Lissone che il 29 maggio scorso sono intervenuti presso un locale di viale Repubblica per una rissa fra avventori.

Rissa a Lissone, un cliente picchiato nel parcheggio e la sua auto danneggiata

Secondo quanto appurato dalle indagini un cliente era stato aggredito e picchiato nel parcheggio ed inseguito all’interno del locale dove aveva cercato riparo e la sua auto era stata seriamente danneggiata: una portiera scardinata e colpita ripetutamente. Anche un altro esercizio commerciale nella medesima via, adiacente al locale, era stato danneggiato: il proprietario la mattina successiva alla rissa, aveva trovato la porta principale del negozio scardinata.

Rissa a Lissone, il questore: “Comportamenti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica”

Il Questore ha ritenuto i comportamenti dei quattro giovani “pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica e comporterà il divieto di accesso ai locali pubblici nella via di Lissone dove sono avvenuti i fatti contestati, per i tre maggiorenni della durata di 1 anno e per il minorenne della durata di 6 mesi.
I quattro giovani sono stati indagati dai Carabinieri di Lissone per i reati di rissa, lesioni personali e danneggiamento.