Non entrano a scuola e hanno dell’hashish, due minorenni fermati dai carabinieri di Seregno

I due studenti, di 17 anni, sono stati trovati dai militari nel parcheggio interrato di un supermercato. Avrebbero cercato di disfarsi della droga.
Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

Due studenti di 17 anni di Desio e Barzanò sono stati segnalati alla Prefettura e riaffidati ai genitori, dopo essere starti portati in caserma, dai carabinieri, in quanto pizzicati con dell’hashish, nel parcheggio interrato di un supermercato dove si erano recati invece di entrare a scuola.

Non vanno a scuola, hanno dell’hashish: riaffidati ai genitori e segnalati

E’ accaduto lunedì 28 novembre in mattinata: una pattuglia di militari della Compagnia di Seregno stava effettuando un servizio di pattugliamento nelle vicinanze di alcuni istituti scolastici quando si è insospettita nel notare i due studenti che, con lo zaino in spalla, camminavano in direzione opposta rispetto all’istituto, diretti verso un supermercato. Li hanno quindi seguiti e sono scesi nel parcheggio dove hanno trovato i due ragazzi in un angolo appartato. Alla vista delle divise i due avrebbero cercato invano di liberarsi della droga. Fermati, sono stati portati i caserma e poi riaffidati ai rispettivi genitori. Saranno segnalati all’autorità amministrativa.