Elezioni, Fratelli d’Italia primo partito a Lissone: «Premio alla coerenza»

Fratelli d’Italia vince le elezioni politiche: a Lissone è primo partito e l’entusiasmo è incontenibile. Era secondo in città dopo le amministrative.
Elezioni a Lissone, Fratelli d'Italia
Elezioni a Lissone, Fratelli d’Italia

Fratelli d’Italia vince le elezioni politiche: a Lissone è primo partito e l’entusiasmo è incontenibile. Sono trascorsi pochi mesi dalla vittoria in città del centrodestra alle amministrative cittadine con la coalizione rappresentata da FdI, Forza Italia, Lega, Lissone in Movimento e Per Lissone Oggi.  I partiti di Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni avevano trainato la coalizione.

Elezioni, Fratelli d’Italia primo partito a Lissone: la soddisfazione del segretario Camarda

Dopo il 25 settembre, ecco la nuova affermazione alle politiche con Fratelli d’Italia che diventa il primo partito in città. 

Voglio ringraziare Lissone e i lissonesi: Fratelli d’Italia è il primo partito in città con percentuali altissime sia alla Camera sia al Senato. Un exploit che contraddistingue tutta la Brianza. Un risultato eccezionale che conferma, ancora una volta, il buon lavoro svolto da FdI sul territorio – commenta il segretario cittadino (e neo assessore allo sport e Politiche giovanili) Giovanni Camardaè un  percorso che inizia da lontano, che ci ha portati quotidianamente a confrontarci con persone e forze economiche e sociali di Lissone, raccogliendo istanze e proponendo soluzioni. Un percorso che ha portato alla vittoria alle recenti amministrative e ora alle politiche; gli elettori hanno premiato ancora una volta la coerenza e la chiarezza nei programmi proposti”.

Camarda rimarca la leadership della presidente: “La coerenza è marchio distintivo della nostra leader, Giorgia Meloni, e che contraddistingue anche i militanti, gli appassionati e gli esponenti politici lissonesi di FdI”.