Cesano, la casa è un inferno: botte alla moglie e al figlio di lei che cerca di difenderla, arrestato un 59enne

L'uomo, verosimilmente sotto gli effetti dell'alcol, ha danneggiato arredi e aggredito la moglie e il figlio 31enne della donna, ha anche aggredito i carabinieri

La casa era diventata un inferno. Denunciato dalla moglie e dal figlio della donna per le presunte continue violenze, fisiche e psicologiche, un 59enne è stato arrestato dai Carabinieri di Cesano. I militari della Tenenza cesanese sono intervenuti nella casa, dopo una richiesta di aiuto al “112”: l’uomo, di origini rumene, verosimilmente sotto gli effetti dell’alcol avrebbe danneggiato arredi e suppellettili e “infierito brutalmente contro la moglie 58enne, procurandole delle lesioni” dicono i carabinieri, e “colpito e minacciato di morte anche il figlio 31ennedella donna intervenuto a difesa della madre.

Cesano: il 59enne cerca di scagliarsi anche contro i carabinieri

Il 59enne si sarebbe anche scagliato con violenza contro i Carabinieri, cercando di colpirli con calci e pugni, tanto da costringendoli a bloccarlo. Le vittime, dopo essere state medicate da personale del “118”, hanno raccontato che i presunti episodi di violenza si sarebbero manifestati da tempo senza tuttavia avere mai presentato una denuncia.

Il 59enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura di Monza è stato associato alla Casa Circondariale di Monza. Il giudice ha convalidato l’arresto.