Palpeggiano e rapinano due prostitute a Lentate, arrestati e condannati i finti poliziotti

VIDEO Un milanese e un 42enne di Cantù accusati di rapina aggravata. Il secondo anche di violenza sessuale. Entrambi sono stati processati per direttissima e condannati a 5 anni di reclusione ciascuno.
Palpeggiano e rapinano due prostitute a Lentate, arrestati e condannati i finti poliziotti

Sono stati processati per direttissima e condannati a 5 anni di reclusione ognuno i due finti poliziotti che mercoledì notte hanno rapinato due prostitute lungo la Nazionale dei Giovi, a Lentate sul Seveso. Uno dei due, è stato accusato anche di violenza sessuale. L’episodio è avvenuto attorno all’una e trenta di notte quando due lucciole romene di 22 e 25 anni sono state avvicinate da G.G. 48enne di Milano e P.P.A. 42enne di Cantù, entrambi già noti per reati contro il patrimonio.

Scesi da una station wagon hanno mostrato alle due donne una pistola, un’arma giocattolo priva del tappo rosso, e si sono qualificati come poliziotti. A quel punto hanno proceduto con una perquisizione “molto personale” delle ragazze, sfilando a entrambe i giubbotti. A notare tutto una guardia giurata di passaggio. Insospettito chiede ai finti poliziotti di mostrare il tesserino di riconoscimento.

I due a quel punto strappano le borse delle due prostitute contenenti in tutto 400 euro e fuggono in auto. Una chiamata al 112 e una gazzella dei carabinieri del radiomobile di Seregno intercetta l’auto dei fuggitivi a bordo della quale si sono la pistola e la refurtiva.