Monza, vede i poliziotti e tenta di fuggire: ha nel portafoglio dell’eroina

Con un'altra persona alla vista degli agenti ha cercato di fuggire a piedi: fermato e perquisito aveva dell'eroina, è scattato l'arresto
Monza la droga sequestrata dalla Polizia
Monza la droga sequestrata dalla Polizia

Alla vista degli agenti della Polizia di Stato, intenzionati a identificarli, si sono dati alla fuga a piedi in direzione centro. Tentativo vano: sono stati bloccati prontamente dai poliziotti, uno è stato trovato in possesso di eroina ed è stato tratto in arresto. E’ accaduto nella tarda mattinata di martedì 14 giugno durante controlli sul territorio della Squadra Volante della Questura di Monza. gli Agenti di pattuglia si sono recati al parcheggio “Sobborghi” in zona stazione a Monza, e hanno notato due persone tra le auto, intente a parlare.

Monza la droga sequestrata dalla Polizia

Monza, la fuga da Sobborghi a piedi verso il centro: bloccato e perquisito

Appena gli agenti hanno deciso di effettuare una verifica, i due si sono dati alla fuga separandosi con l’intento di far perdere le proprie tracce. Raggiunti e bloccati, uno dei due, un trentasettenne cittadino ecuadoriano, già noto per reati concernenti gli stupefacenti sarebbe apparso particolarmente nervoso. Sottoposto a perquisizione personale, all’interno del portafoglio sono state rinvenute 5 palline di cellophane termosaldate ed una carta stagnola contenente (come accertato da successive verifiche della Scientifica) eroina.

Monza, ha l’eroina nel portafoglio, arrestato in flagranza di reato

Data la flagranza di reato di illecita detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio l’uomo è stato arrestato; dopo il rito direttissimo l’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione tutti giorni alla polizia giudiziaria. Nel frattempo il Questore ha incaricato l’Ufficio Immigrazione di verificare ed avviare le procedure per la revoca del permesso di soggiorno a carico dell’uomo.