Monza, minaccia l’ex e gli agenti trovano droga: deve scontare 10 mesi e finisce in carcere

La donna ha chiamato la centrale operativa della Questura, la polizia scopre che l'ex compagno deve scontare 10 mesi

Intervenuti per una chiamata di una donna, che ha detto di essere stara contattata dall’ex con fare minaccioso, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato l’uomo, un 46enne tunisino, in quanto colpito da un ordine di carcerazione.

Minaccia l’ex a Monza: nervoso di fronte alla Polizia

La richiesta di aiuto alla centrale operativa della Questura è arrivata attorno alle 20 di domenica 22 maggio. Una volta che gli agenti sono arrivati al domicilio della donna, a Monza, nell’androne del palazzo hanno bloccato il 46enne che, alla vista delle divise, è sembrato nascondere qualcosa nelle caselle postali. Sottoposto a controllo si è mostrato particolarmente nervoso.

Minaccia l’ex a Monza: cocaina nelle caselle postali

Forse perché nelle cassette postali sono stati trovati cinque involucri di cocaina. L’uomo, essendo sprovvisto di documenti, è stato accompagnato in Questura per essere identificato. E’ risultato essere proprio l’ex compagno della donna che aveva contattato la sala operativa. Già denunciato per atti persecutori, è risultato destinatario di un ordine di carcerazione per espiare una pena detentiva di circa 10 mesi per guida sotto l’influenza dell’alcol e fuga dopo un incidente stradale con lesioni. E’ stato quindi accompagnato presso la Casa Circondariale di Monza.