Monza: molesta una 15enne alla stazione, la polizia lo imbarca per l’Albania

Ha molestato una ragazza di 15 anni alla stazione di Monza e lei ha permesso di identificarlo: l'uomo in poche ore è stato rimpatriato in Albania.
polizia di stato alla stazione di Monza
La polizia di stato alla stazione di Monza

L’ha vista uscire dalla stazione ferroviaria di Monza, le si è avvicinato e ha iniziato a molestarla, cercando anche di metterle le mani addosso: la ragazza ha 15 anni, lui un uomo di origine albanese che è poi risultato non nuovo alle molestie. Quanto è bastato alla polizia e alla questura per portarlo all’aeroporto e imbarcarlo su un aereo per Tirana.

Molesta una 15enne che lo fa identificare

La vicenda è iniziata nella mattina di venerdì 20 maggio, quando la ragazza è arrivata alla stazione. Dopo le molestie è stata allertata la polizia che, arrivata sul posto, si è presa cura della 15enne ed è riuscita a farsi dare una descrizione precisa dell’uomo. È così che gli agenti lo hanno individuato e portato in questura, dove è emerso che in passato aveva già molestato una minore, seguendola nei luoghi da lei frequentati, assumendo atteggiamenti violenti verso chi la difendeva e finendo per avere un divieto di avvicinamento. Se non bastasse, sul tablet dell’uomo di origine albanese peraltro irregolare in Italia sono state trovate immagini pedopornografiche.

La questura ha così sottoposto il caso all’autorità giudiziaria che ha confermato l’espulsione: alle 17 di venerdì l’uomo è stato portato all’aeroporto di Milano Malpensa e imbarcato per Tirana.