Giocattoli e sorrisi ai piccoli pazienti degli ospedali di Monza, Vimercate e Desio: come ogni anno i Vigili del fuoco di Monza hanno voluto essere vicini ai piccoli ricoverati presso gli ospedali della Brianza.
I regali dei vigili del fuoco di Monza e Brianza ai piccoli pazienti degli ospedali brianzoli
Lunedi 10, martedì 11 e mercoledì 12 dicembre una delegazione di circa 40 componenti del Comando provinciale ha visitato i reparti degli ospedali di Vimercate, Desio e Monza, portando doni a tutti i bambini che in questo periodo di festa purtroppo sono ricoverati e lontano da casa.
Vigili del fuoco negli ospedali della Brianza, anche al day hospital del Maria Letizia Verga
Non è mancata una visita al Centro Maria Letizia Verga, dove i vigili del fuoco brianzoli hanno incontrato i bambini pazienti del day hospital. “Un’esperienza forte che resterà nei nostri cuori – dicono dal Comando – Un modo per far capire che noi per loro ci saremo sempre”.