Monza, intralcio mentre contrattano con prostitute: 11 automobilisti sanzionati

La polizia locale di Monza, impegnata in pattugliamenti, ha sanzionato 11 conducenti che intralciavano la circolazione stradale perché intenti ad effettuare contrattazione con prostitute.

Contrasto della guida in stato di ebbrezza insieme alla polizia stradale e della “mala movida” con la Polizia di Stato: weekend di controlli – anche antidegrado – da parte della Polizia locale di Monza (15 agenti impegnati), in orari serali e notturni, da venerdì 27 a sabato 28 luglio. I tre servizi mirati hanno portato al controllo di 75 veicoli: 11 gli automobilisti pizzicati al volante sotto gli effetti dell’alcol. Contestate inoltre altre violazioni al Codice della Strada e alla legge sull’uso dei monopattini elettrici.

Monza: sanzione a automobilisti di intralcio alla circolazione, trattano con le “lucciole”

Per quanto concerne il regolamento di polizia urbana sono state sanzionate sette persone che consumavano alcol su suolo pubblico ed un esercizio commerciale che vendeva alcool dopo le 21. Sanzionati poi 11 conducenti che intralciavano la circolazione stradale perché intenti ad effettuare contrattazione con prostitute nelle aree periferiche della città.