Una nuova postazione per la tecarterapia a disposizione degli utenti del Paese Ritrovato di Monza. Il macchinario per i trattamenti è stato donato da Cancro Primo Aiuto alla cooperativa La Meridiana: venerdì alla consegna erano presenti il presidente della Provincia Luca Santambrogio, il presidente di La Meridiana Roberto Mauri e l’amministratore delegato di CPA Flavio Ferrari.

Monza: Cancro Primo Aiuto e La Meridiana ancora insieme per gli ospiti del Paese Ritrovato, donata una postazione per la tecarterapia
«Una postazione completa per la Tecar Terapia mobile per il recupero dei dolori e diversi ausili per la sanificazione per i pazienti – hanno commentato i protagonisti – Un gesto che rinsalda la collaborazione tra le due realtà monzesi con al centro il bene delle persone per creare valore per la comunità».
La collaborazione tra le due associazioni «nasce dalla condivisione di valori comuni – spiegano ancora – Unendo competenze, esperienze e visioni, si costruisce un percorso che rafforza l’impatto delle azioni a favore della comunità. Si ringraziano le società AutoVanti e Ipea che hanno collaborato e consentito questo nuovo gesto benefico a favore di una struttura monzese dedita alla cura degli anziani e del Paese Ritrovato, una della realtà più famose d’Italia per la cura delle persone con Alzheimer».