Le rapina la Fiat Panda a Veduggio, ricerche in tutta Italia

I carabinieri hanno diramato le ricerche di un 30enne italiano che ha rapinato con la forza la vettura a una donna di 66 anni
Sono intervenuti i carabinieri
Un’auto dei carabinieri

E’ salito sulla Fiat Panda di una 66enne del lecchese, lato passeggero, e gliel’ha rubata con la forza. I carabinieri della stazione di Besana in Brianza sono alla ricerca del rapinatore che ha colpito martedì 31 maggio nel tardo pomeriggio a Veduggio con Colzano. Dalla descrizione fornita dall’Arma si tratta di un uomo di circa 30 anni, carnagione chiara, italiano, capelli corti, occhi scuri, con gli occhiali, corporatura normale, vestito di una tuta scura, una giacca chiara e un cappellino scuro con visiera.

Rapinata della Panda, mani schiacciate nello sportello

Il ricercato si sarebbe introdotto nella vettura, parcheggiata lungo una strada: la proprietaria, spaventata, è scesa di corsa dall’utilitaria e l’uomo l’avrebbe inizialmente inseguita salvo poi risalire sul mezzo lato guida, pronto a allontanarsi con la vettura. La donna, a quel punto, accortasi che le stava portando via l’automobile, ha tentato di bloccare lo sportello che, chiuso con forza dal malvivente, le ha schiacciato le mani. L’uomo è quindi fuggito. I carabinieri, che stanno indagando sull’accaduto, hanno diramato le ricerche su tutto il territorio nazionale.