Accoltellato per una ragazza nel Lecchese, ferito e aggressore di Carate e Besana

Un 20enne originario di Carate Brianza e residente a Nibionno è stato accoltellato al culmine di una lite da un 23enne residente a Besana, poi denunciato per lesioni personali aggravate
Il pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco
Il pronto soccorso dell’ospedale Manzoni di Lecco

Sono entrambi brianzoli di adozione i due coinvolti in un accoltellamento nel Lecchese, a Suello, sabato scorso. Ferito (25 giorni di prognosi) un 20enne originario di Carate Brianza e residente a Nibionno, italiano di seconda generazione con genitori marocchini. Denunciato invece a piede libero, con l’ipotesi di accusa di lesioni personali aggravate un 23enne originario della Libia, regolare in Italia, residente a Besana in Brianza con un domicilio a Barzago.

Originario di Carate accoltellato fuori da un locale: rivalità per una ragazza

Secondo quanto ricostruito i due avrebbero fatto parte della stessa compagnia: la lite si sarebbe scatenata all’esterno di un locale probabilmente a causa di una rivalità legata a una ragazza. Il 20enne è stato colpito con un coltello. Soccorso dal personale inviato dal 118 con un’automedica e un’ambulanza è stato trasportato all’ospedale Manzoni di Lecco. Ha riportato ferite giudicate guaribili in venticinque giorni. Il presunto aggressore è stato fermato e identificato dai carabinieri di Valmadrera e portato in caserma per essere interrogato quindi è stato denunciato per lesioni personali aggravate.