Nova Milanese: primo disco targato Flay, prodotto da Livio dei Bluvertigo
I musicisti presenti allo show case. Da sinistra: Roberto Sarzi Amadé, Livio Magnini, Flavio Pugliese, Marco Albanese, Mattia Del Conte, Roberto Laini (Foto by Foto Giusy Taglia)

Nova Milanese: primo disco targato Flay, prodotto da Livio dei Bluvertigo

Dicotomia è il primo disco dei Flay, formato dal batterista di Nova Roberto Sarzi Amadé e da Flavio Pugliese. Prodotto dal chitarrista Livio Magnini, già membro dei Bluvertigo

“Dicotomia” è il titolo del primo disco firmato dai “Flay” ovvero Roberto Sarzi Amadé, novese, batterista, fotografo di professione, ma da sempre con la musica nel sangue e Flavio Pugliese. Martedì scorso a Milano, presso il Mare Culturale Urbano, nell’ambito della Milano Music Week lo showcase con la presentazione del primo singolo una data scelta non a caso 19-11-19.

Il disco, invece, uscirà il prossimo 29 novembre. Registrato al Paradox Studio, è stato prodotto dal chitarrista Livio Magnini, già membro dei Bluvertigo. Se Roberto Sarzi Amadè e Flavio Pugliese hanno scritto i testi e le musiche, nell’esecuzione si sono avvalsi di diversi collaboratori come Max Carnevale, bassista novese, Mattia Del Conte e Marco Albanese, voci e Tommaso Gangemi, fonico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA