Monza, non solo via Manzoni: da lunedì asfalto nuovo in via Rosmini

Non solo via manzoni. Cinque giorni di passione per chi deve passare da via Rosmini a Monza a partire da lunedì 17 giugno per i lavori di riasfaltura attesi da anni nella strada che passa a fianco degli impianti sportivi del rugby. Tutti i cantieri in città.
Via Rosmini a Monza
Via Rosmini a Monza

Non solo via manzoni. Cinque giorni di passione per chi deve passare da via Rosmini a Monza a partire da lunedì 17 giugno: il Comune ha programmato i lavori di riasfaltura attesi da anni nella strada che passa a fianco degli impianti sportivi del rugby.

I cantieri sono in programma tutti i giorni e fino al 22 giugno dalle 9 alle 18 dall’incrocio con viale Fermi e fino al confine con il territorio del comune di Brugherio. Vietata la sosta con rimozione forzata e consentita una velocità massima di 20 km/h.


LEGGI Monza, via Manzoni chiude per due mesi: la mappa per circolare in centro

Intanto proseguono fino al 26 luglio gli interventi di ripristino dell’asfalto in tanti punti della città, sotto la regia dell’amministrazione comunale. I lavori sono sempre previsti dalle 8 alle 17 e sono le operazioni di sistemazione dopo gli scavi per la posa della fibra ottica: di norma scattano divieto di sosta e restringimento della carreggiata. Nell’elenco si trovano anche viale Sicilia, Pompei, Modigliani, Usuelli, Borsa e Antonietti, Masaccio, Buonarroti, Fermi, Battisti, Boito, Pergolesi e Leoncavallo, Monti e Tognetti, Sirtori, Donizetti, Mozart, Bellini, Ponchielli, Annoni, D’Azeglio, Frisi e Lecco, Baracca, Cantore, Toti, Caboto e Libertà, Enrico da Monza, Villa, Bianchi e Zucchi, Col di Lana e Gramsci.