La sala auditorium di Cem Ambiente a Cavenago è stata intitolata ad Antonio Varisco e Alessandro Cantù, due storici presidenti dell’utitlity che ne hanno segnato la vita in modo significativo.
La cerimonia si è svolta mercoledì 24 aprile, prima dell’Assemblea dei Soci, alla presenza del Presidente di Cem Alberto Fulgioone, del Direttore Generale Massimo Pelti e dei parenti, in particolare, la moglie Ornella e la figlia Elena di Alessandro Cantù e la moglie Reginella e il figlio Giacomo di Antonio Varisco.
Cavenago: Cem intitola l’auditorium e il bilancio
Un’intitolazione molto commossa che «vuole rappresentare un ringraziamento sentito a persone che hanno fatto la storia di Cem e la cui memoria deve restare tangibile e concreta oggi e, soprattutto, ben presente alle generazioni future di amministratori che si succederanno » ha commentato il Presidente Fulgione. Subito dopo è stato approvato il bilancio consuntivo della società 2023 all’unanimità un fatturato in crescita che arriva a oltre 91,7 milioni di euro, e con un utile netto di oltre 2,2milioni di euro circa.