Troppa pioggia, Lecco-Seregno rinviata per campo impraticabile

L’arbitro Simone Acquapendente di Genova ha deciso di rinviare la partita di serie D a data da destinarsi al termine del secondo sopralluogo con i capitani Battaglino e Tignonsini. Il Castiglione cade a Caravaggio: Seregno sempre in testa anche senza giocare.
Troppa pioggia, Lecco-Seregno rinviata per campo impraticabile

La marcia del capolista Seregno fermata dalla pioggia. È stata rinviata a data da destinarsi la partita tra Lecco e Seregno in programma allo stadio Rigamonti-Ceppi della città lariana nel pomeriggio di mercoledì 12 novembre. Troppa la pioggia caduta sul terreno di gioco che ha impedito il regolare svolgimento della partita. Dopo un primo sopralluogo compiuto alle 14,25 a pochi minuti di quello che avrebbe dovuto essere il fischio di inizio, l’arbitro Simone Acquapendente di Genova ha definitivamente deciso per il rinvio della partita quando alle 15,10, affiancato dai capitani del Lecco, Stefano Tignonsini, e del Seregno, Alessio Battaglino, ha appurato l’impraticabilità del campo. Circa 400 gli spettatori che hanno sfidato il maltempo pur di non perdersi la partita di cartello che purtroppo non è stata giocata.

La nota positiva per gli azzurri di Sassarini è comunque arrivata da Caravaggio dove il Castiglione è stato sconfitto permettendo così ai brianzoli di restare al vertice della classifica anche senza giocare.