Pallavolo, Superlega: Monza batte Taranto, gara decisa dai dettagli

Vittoria preziosissima per il Vero Volley in Superlega nella prima uscita casalinga del 2023: Taranto battuta 3-1.
Vero Volley Monza contro Taranto Superlega
Vero Volley Monza contro Taranto Superlega

Vittoria preziosissima per il Vero Volley in Superlega nella prima uscita casalinga del 2023. La squadra di Eccheli ha battuto per 3-1 la Gioia Prisma Taranto. Parziali 25-23, 22-25, 27-25, 30-28 in favore dei monzesi in una partita dalle emozioni altissime. Protagonisti Davyskiba con 23 punti, Szwarc mvp con 25, Maar (22).

Pallavolo: Monza batte Taranto, cosa ha avuto in più

Il confronto alla fine, come testimoniano i due parziali finali, si è deciso sui dettagli: 13 muri a 12 e 7 ace a 6 per i per i brianzoli.

Pallavolo: Monza batte Taranto, la soddisfazione di Szwarc

«È stata una grande serata – ha commentato Arthur SzwarcAbbiamo iniziato male, ma poi siamo tornati forte nel match prendendoci tre punti d’oro. Non abbiamo murato tanto ma abbiamo difeso e attaccato alla grande. Merito dell’ottimo lavoro svolto nelle ultime due settimane. Cosa mi è piaciuto di più? Abbiamo parlato tanto in campo e lo abbiamo fatto insieme. Ora ci aspetta la sfida contro Civitanova che dovremo affrontare con la stessa determinazione di stasera. Dobbiamo spingere ogni giorno, al massimo: questo è troppo importante per noi».