Gp d’Italia: il futuro di Monza in una riunione a Roma con Salvini, il sindaco e il presidente della Lombardia

Un incontro a Roma con oggetto il Gp d'Italia. Al ministero con Matteo Salvini anche il sindaco Paolo Pilotto e il presidente Attilio Fontana.
Gp d'Italia 2022 Monza 100
Gp d’Italia 2022 Monza 100 Fabio Vegetti/ilCittadinoMb.it

Un incontro a Roma con oggetto il Gp d’Italia. Lo ha annunciato Matteo Salvini martedì nella sua visita elettorale a Seregno: oltre al ministro delle Infrastrutture la riunione del 26 aprile al tavolo del MIT anche il sindaco di Monza Paolo Pilotto e il presidente della Lombardia, Attilio Fontana. Obiettivo: andare oltre il 2025.

Gp d’Italia: le parole di Salvini a Seregno

Avrò un incontro a Roma al ministero, presente anche il governatore della Lombardia, perché è a rischio il Gran Premio di Monza. E da ministro farò di tutto perché Monza abbia il suo Gran Premio, che vuol dire storia, tradizione e lavoro”, ha detto Salvini a Seregno.

Gp d’Italia: Aci e le difficoltà nel bilancio

L’allarme era stato lanciato nelle scorse settimane dal presidente Aci, Angelo Sticchi Damiani: “Abbiamo di fronte una sfida, che è quella di andare oltre il 2025. Io credo che Aci abbia fatto uno sforzo pazzesco, ma il nostro bilancio comincia ad avere delle difficoltà. L’Italia non può non avere il suo GP a Monza, ma siamo arrivati al limite.