Ecco gli Shared, un singolo e 70mila visualizzazioni per la rap band col cuore in Brianza

Sono in quattro e condividono un progetto e una passione. Sono tre brianzoli e un veronese che da maggio 2015 sono diventati gli “Shared”, due cantautori a altrettanti cantanti rap. Alla fine di settembre hanno pubblicato il primo singolo che, su Facebook, ha superato le 70mila visualizzazioni.
Musica, gli Shared: Adinolfi, Dani White, Pirrotta e Enscho
Musica, gli Shared: Adinolfi, Dani White, Pirrotta e Enscho Redazione online

Sono in quattro e condividono un progetto e una passione. Sono tre brianzoli e un veronese che da maggio 2015 sono diventati gli “Shared”, due cantautori e altrettanti cantanti rap. Alla fine di settembre hanno pubblicato il primo singolo che, su Facebook, ha superato le 70mila visualizzazioni.

Sono nati in una manifestazione musicale a cui avevano partecipato ognuno col proprio sogno. Lì erano stati notati dal produttore Luca Red che ha proposto loro di diventare un gruppo, come tante altre volte è successo nel mondo della musica.

Così Mattia Pirrotta da Monza, Manuel Danieli, in arte Dani White, da Seveso e Andrea Rudi, in arte Enscho, da Varedo sono diventati un quartetto insieme a Mirko Adinolfi. Ed ecco un rocker (Pirrotta), un rapper grintoso (Dani White), un rapper introverso (Enscho), l’anima pop del gruppo (Adinolfi): quattro personalità che hanno cominciato subito a influenzarsi e a condividere (Share, appunto).

Dopo pochi mesi è arrivato anche il primo singolo, “Come away with me” con cui cercano un segnale di speranza in un’Italia che spinge i giovani verso l’estero. La parte rap in italiano, il ritornello cantato in inglese.

(Il video girato in viale Ceccarini a Riccione)

SHARED – Come Away With Me

Il primo singolo degli Shared da vedere, ascoltare e condividere! Riprese: Daniele Quadrelli. Prodotto e diretto da: Luca Red

Posted by SHARED on Tuesday, 22 September 2015

“Siamo e rimarremo uno dei paesi più belli e unici di questo pianeta – dicono – e dobbiamo diventare una squadra che lotta insieme per superare un periodo difficile come questo. Gli italiani sono un popolo incredibile che tornerà a essere leader nel mondo”.

Partono da oltre 70mila visualizzazioni e più di 750 condivisioni per arrivare a un disco di inediti e a uno spettacolo live.