Con tutta l’arte dei “mUnschasc” Ecco le immagini dell’happening

Al grido di “Ri – affondiamo le radici in terra di Monza per dare nuovo senso e nuova linfa al territorio”, domenica 14 settembre a villa Tornaghi di via Zanzi la terza edizione di mUnschasc, la dieci ore di flash art a cura di Micaela Tornaghi.
Il giardino di villa Tornaghi a Monza
Il giardino di villa Tornaghi a Monza

Al grido di “Ri – affondiamo le radici in terra di Monza per dare nuovo senso e nuova linfa al territorio”, domenica 14 settembre a villa Tornaghi di via Zanzi la terza edizione di mUnschasc, la dieci ore di flash art a cura di Micaela Tornaghi, in collaborazione con l’associazione culturale Fuori Serrone.

Filo rosso della giornata il connubio tra “Amore e morte”, guidati dall’estro di decine di artisti e estimatori di Monza, ospiti dell’evento: da Andy – Fluon a Nicola Frangione, da Simone Milesi a Roberto Spadea e molti altri ancora.

GUARDA il servizio di MonzabrianzaTv

«Vogliamo ritrovare la forza di accoglienza del luogo che fu chiamato “benvoluto dalla luna” – ha spiegato Tornaghi – perché proprio questo significa Monza, che è l’unione delle parole “mond” che significa luna e “schatz” che è beneamato e prescelto. L’iniziativa è un saluto alla luna che è simbolo di Monza, alla ricerca delle nostre origini».