Seregno, Fast animals in concerto La band che regala rock e vince

Sono uno dei fenomeni in crescita dell’ultima stagione e si presentano sabato 28 settembre sul palco dell’arci Tambourine di Seregno: in via Tenca il palco è tutto per Fast animals and slow kids, con un ultimo album molto speciale: lo regalano. E hanno successo.
Fast animals and slow kids al Tambourine di Serengo
Fast animals and slow kids al Tambourine di Serengo <?EM-dummyText Crediti?>

Sono uno dei fenomeni in crescita dell’ultima stagione e si presentano sabato 28 settembre sul palco dell’arci Tambourine di Seregno: in via Tenca il palco è tutto per Fast animals and slow kids, quattro ragazzi di Perugia con due album all’attivo, l’ultimo dei quali, “Hybris”, molto speciale: è in vendita, si può andare al negozio a chiederlo, si può acquistare in formato digitale, ma intanto si può anche scaricare del tutto gratuitamente. Con licenza creative commons. Che vuol dire soltanto questo: fatene quel che volete, basta che non lo usate per guadagnarci alle nostre spalle.

Per il momento, apparentemente, vincono loro: Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti registrano un successo in costante aumento e si sono meritati il ruolo di apertura nei live di Zen Circus, il Teatro degli Orrori, Futureheads e Ministri, quando sono passati dalle loro parti.

Ora passano da Seregno (in scaletta anche “Cumino” Vanony Dj Set), l’ingresso è a offerta libera con tessera arci. Si parte alle 22. Nel frattempo, chi volesse sentirli può ascoltare l’album: lo trovate qui. E per un video, non c’è che da cliccare qui sotto.