Un gratta e vinci da 500mila euro, Muggiò abbonata alla fortuna

Un gratta e vinci da 500mila euro alla ricevitoria Tri Basei di Muggiò, la stessa che ha venduto il biglietto vincente da 250mila euro del sesto premio della Lotteria Italia assegnato la scorsa settimana
Un gratta e vinci da 500mila euro, Muggiò abbonata alla fortuna

Due vittorie di seguito. Sembra incredibile, ma Muggiò è di nuovo baciata dalla fortuna. Un gratta e vinci da 500mila euro vinto alla ricevitoria Tri Basei di via 25 Aprile. La stessa che ha venduto il biglietto vincente del sesto premio della Lotteria Italia, che si è aggiudicato il premio da 250mila euro la settimana scorsa. «All’apertura martedì mattina ho trovato una busta bianca con la fotocopia di un gratta e vinci da 500mila euro – ha raccontato incredulo Marco Colciaghi che da 11 anni gestisce la ricevitoria- c’erano anche i ringraziamenti scritti a mano. Al momento ho pensato ad uno scherzo di qualche amico. Poi, ho chiamato la Lottomatica per vedere se era stata segnalata la vincita di un biglietto venduto nella mia ricevitoria e ho avuto conferma».

Naturalmente il vincitore resta ignoto. Sarà muggiorese? Difficile a dirlo visto che la ricevitoria si affaccia su una zona di forte passaggio e che conduce alla superstrada. Ancora senza identità anche il vincitore dei 250mila euro della Lotteria Italia. «In undici anni di attività non mi sono mai capitate vincite così importanti», ha ammesso il gestore. Stupiti anche i clienti. Un via vai di gente nella ricevitoria “mignon”. Sì, perché i biglietti vincenti sono capitati proprio nella più piccola ricevitoria di Muggiò. Poco parcheggio, i gradini per salire per poi ritrovarsi in pochi metri quadri dove sventolano gratta e vinci e proposte di superenalotto. Pochi metri di negozio, ma buoni e fortunati.I clienti sono aumentati nelle ultime settimane e specie negli ultimi giorni perché si spera “non ci sia il due senza il tre”.