Tempesta di neve sullo Spluga, chiuso un tratto dalla Ss.36 tra Andossi e Montespluga

Sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, a causa di una tempesta di neve in corso, si è reso necessario chiudere al traffico in entrambe le direzioni il tratto compreso tra il km 140,700 e il km 147,000, tra Andossi e Montespluga, in provincia di Sondrio.
Spalaneve in azione a Montespluga
Spalaneve in azione a Montespluga

Fate attenzione per la gita sui monti del fine settimana. Anas comunica che sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, a causa di una tempesta di neve in corso, si è reso necessario chiudere al traffico in entrambe le direzioni il tratto compreso tra il km 140,700 e il km 147,000, tra Andossi e Montespluga, in provincia di Sondrio. «Il personale di Anas è all’opera con i mezzi spazzaneve per ripristinare le condizioni di sicurezza delle circolazione, compatibilmente con l’evoluzione della situazione meteorologica» fanno sapere da Anas.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.