Sul tir dalla Spagna bidoni di solventi e 27 chili di hashish: due arresti a Solaro

Per arrotondare non disdegnava di trasportare anche della droga il camionista di origine marocchina arrestato a Solaro dai militari della guardia di finanza di Venezia che hanno intercettato un carico sospetto proveniente dalla Spagna. Sequestrati 27 chili di hashish; arrestate due persone.
L'operazione è stata gestita dalla Finanza
L’operazione è stata gestita dalla Finanza

Per arrotondare non disdegnava di trasportare anche della droga il camionista di origine marocchina bloccato a Solaro dai militari della guardia di finanza di Venezia che hanno intercettato un carico sospetto proveniente dalla Spagna. Le fiamme gialle della Laguna hanno sequestrato 27 chili di hashish e arrestato due persone.

Lo stupefacente, destinato alle piazze dello spaccio del Nord Italia, viaggiava a bordo di un autoarticolato in arrivo dalla Spagna con un carico di materiale plastico e solventi destinato a una azienda solarese (estranea alla vicenda).

Individuato il camion sospetto, i finanzieri l’hanno seguito finchè, a Solaro, è stato affiancato da un’autovettura con a bordo un altro magrebino: i due hanno iniziato il trasbordo dei panetti di droga dal camion all’auto quando i militari sono intervenuti cogliendoli in flagranza di reato.

I 27 chili di hashish sul mercato avrebbero fruttato oltre 100 mila euro. I due magrebini sono stati arrestati e portati alla casa Circondariale di Monza.