È vivo per miracolo il quattordicenne che lunedì mattina è caduto dal balcone di casa mentre tentava di scappare, dopo un litigio con la mamma. Tragedia sfiorata in via Verdi. Il ragazzino dopo la caduta da 5 metri di altezza ha riportato una frattura al femore. Poteva andargli molto peggio. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, giunti sul posto, il ragazzo è stato rimproverato dalla madre lunedì mattina, prima di andare a scuola.
Dopo un breve litigio, ha cercato di scappare di casa. Ma senza passare dalla porta principale. Ha pensato infatti di calarsi dal balcone, aggrappandosi al pluviale.
È quindi uscito sul balcone, al secondo piano della palazzina, e ha iniziato a calarsi. Ma improvvisamente ha perso l’equilibrio ed è precipitato a terra. Subito è stato lanciato l’allarme dalla madre che si è accorta dell’incidente. Il ragazzino è stato soccorso dagli operatori del 118 e portato in ospedale al Niguarda di Milano. Si temeva il peggio, invece, per fortuna, ha riportato la frattura alla gamba.