Seregno, un’anziana trovata riversa in casa: grave in ospedale

Forse un malore, forse una caduta sono all’origine del trasposto di un’anziana donna mercoledì mattina all’ospedale San Gerardo di Monza. In Via Fattori a Seregno sono intervenuti ambulanza ed elicottero
Seregno, un’anziana trovata riversa in casa: grave in ospedale

Polizia locale e 118 sono intervenuti mercoledì, alle 10.30, in via Fattori a Seregno, dove al civico 10 una donna è stata trovata riversa a terra in bagno. Secondo quanto è stato possibile ricostruire sulle prime, l’anziana, una monzese di un’ottantina di anni, era in attesa di una visita medica nell’abitazione di una delle figlie, dove appunto sarebbe caduta o comunque sarebbe stata colta da un malore.

Gli accertamenti hanno portato ad escludere invece l’evento violento. Per soccorrerla, si è alzato in volo un elisoccorso dall’ospedale Niguarda di Milano, atterrato in un campo in via alla Porada (in foto).

Il personale medico e infermieristico ha quindi contribuito a stabilizzare la paziente, che subito dopo è stata trasportata in codice rosso da un’ambulanza di Seregno soccorso al San Gerardo di Monza.