Rissa, incidenti e intossicazione etilica: una notte in ambulanza in Brianza

Venerdì notte di interventi per il personale di soccorso gestito dalla Agenzia regionale emergenza urgenza. A Monza la gran parte degli episodi con ricoveri all’ospedale San Gerardo
Rissa, incidenti e intossicazione etilica: una notte in ambulanza in Brianza

Una rissa, un incidente con più veicoli coinvolti e una intossicazione da eccesso di alcool. Una notte relativamente tranquilla quella di venerdì per il personale di soccorso della Agenzia regionale emergenza e urgenza.

Da segnalare, nel pomeriggio di giovedì, un intervento attorno alle 17.30 per soccorrere a Monza in via Mercadante un bambino di 6 anni ricoverato in codice giallo all’ospedale San Gerardo dopo una caduta. Ancora, poco dopo le 18, ambulanza della Croce rossa di Brugherio in via Fermi per prestare soccorso a un 23enne che in sella a una moto è entrato in collisione con un’auto. Il giovane è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo.

Alle 19.30 in via D’Annunzio, sempre a Monza, intervento della Polizia di stato e di un’ambulanza dopo una chiamata che annunciava una rissa in corso. Sul posto un 23enne contuso. Le sue condizioni, inizialmente apparse mediamente gravi, non hanno reso necessario il ricovero. Alle 22 ad Agrate sulla Sp13 Monza – Trezzo intervento dei carabinieri e di un’ambulanza per un incidente che ha coinvolto più veicoli con tre feriti lievi.

A mezzanotte a Seveso in via Mazzini il personale medico è intervenuto per soccorrere un 19enne che aveva alzato decisamente troppo il gomito. Polizia di Monza di nuovo impegnata infine in viale Stucchi, attorno alle 4, in ausilio a un’ambulanza intervenuta per prestare soccorso a un 40enne colpito da un malore e ricoverato in codice verde.