I tifosi dell’Inter continuano a festeggiare la conquista del diciannovesimo scudetto. Non sono da meno i piccoli malati del Comitato Maria Letizia Verga ai quali sono state donate magliette e tute nerazzurre grazie al contributo dei ragazzi della Curva Nord dell’Inter appartenenti all’associazione culturale We are Milano ets da sempre molto attenta al sociale.
Il gruppo, infatti, è nato per contribuire a salvaguardare la tradizione popolare milanese promuovendone le eccellenze con un occhio di riguardo alle associazioni sportive, giovanili e sociali. Questa volta il responsabile Andrea Beretta ha deciso di estendere il suo raggio di azione e di “espatriare” dai confini meneghini per regalare un sorriso al Comitato Verga i cui risultati sono noti e apprezzati a livello nazionale e non solo.
La piccola Anita, una bimba in cura al Verga, tifosissima dell’Inter, ha fatto da mascotte e insieme al suo papà ha provveduto alla consegna del materiale. La curiosità di aprire gli scatoloni e la gioia di vedere le divise originali di una delle più importanti squadre italiane ha coinvolto tutti. E per qualche ora il luogo di cura si è trasformato in un’allegra e colorata curva di uno stadio.