Per tentare di rubare nel suv usa un sasso, 39enne arrestato a Monza

Appena ha visto la volante della polizia di stato del commissariato di viale Romagna ha cercato di fuggire, ma è stato rintracciato e fermato poco dopo. Quando i poliziotti hanno scoperto che poco prima, alle 2 di notte di giovedì, aveva cercato di forzare la portiera di un suv Mercedes posteggiato lungo una traversa di via Cavallotti, a Monza.
Due volanti della polizia
Due volanti della polizia

Appena ha visto la volante della polizia di Stato del commissariato di viale Romagna ha cercato di fuggire, ma è stato rintracciato e fermato poco dopo. Quando i poliziotti hanno scoperto che poco prima, alle 2 di notte di giovedì, aveva cercato di forzare la portiera di un suv Mercedes posteggiato lungo una traversa di via Cavallotti, a Monza.

Per riuscire ad entrare nell’auto, forse solo per rovistare nell’abitacolo, alla ricerca di qualcosa da rubare, non ha esitato a utilizzare un sasso, così da danneggiare vistosamente una portiera e la maniglia dell’auto, trovata dagli agenti a penzoloni. L’autore del tentato furto, un 39enne originario di Lecco ma di fatto senza dimora, è stato arrestato.