Nova, accelera alla vista dei carabinieri: in macchina ha mezzo chilo di ketamina

Un 36enne di Albiate è stato arrestato a Nova Milanese dopo essere stato trovato in possesso di mezzo chilo di ketamina, potente psichedelico
I carabinieri in un’operazione notturna

In macchina con mezzo chilo di ketamina, sostanza stupefacente che agisce sul sistema nervoso centrale come potente psichedelico, ha cercato di fuggire all’alt dei carabinieri, a Nova Milanese, ma è stato fermato e arrestato.

In auto è stato trovata anche la carta di identità intestata a un trentenne comasco che ne aveva denunciato lo smarrimento alla Tenenza dell’Arma di Cesano Maderno.

Nova, arrestato un 36enne residente ad Albiate: in macchina trovata anche una carta di identità scomparsa

Il conducente dell’auto finito nei guai è un 36enne ecuadoregno residente ad Albiate. I militari della stazione dell’Arma di Nova l’hanno intercettato nella notte tra mercoledì 7 e giovedì 8 febbraio mentre attraversava a velocità sostenuta il centro cittadino e alla vista della paletta invece di fermarsi ha accelerato. Ne è seguito un breve inseguimento fino al blocco. La droga è stata trovata suddivisa in diversi involucri nell’abitacolo della vettura.

E’ stato anche denunciato per il reato di ricettazione per il possesso della carta di identità smarrita e ristretto presso le camere di sicurezza del reparto, in attesa dell’udienza di convalida.