Muggiò, la lite finisce a coltellate: cinquantenne in prognosi riservata

Un pakistano di 59 anni è finito in codice rosso all’ospedale Niguarda dopo essere stato raggiunto da un fendente sferrato da un 26enne ucraino, arrestato per tentato omicidio.
Muggiò, la lite finisce a coltellate: cinquantenne in prognosi riservata

Violenta aggressione sabato sera a Muggiò. Un pakistano è stato gravemente ferito a coltellate da un ucraino, al culmine di una lite scoppiata per futili motivi in un cortile di via Montegrappa. L’aggressore, 26 anni, incensurato, residente a Sesto San Giovanni, disoccupato è stato subito rintracciato dai carabinieri che lo hanno arrestato per tentato omicidio. Il pakistano, 59 anni, incensurato, è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda di Milano. È in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita .

Tutto è successo intorno alle 19.30. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, tra i due è scoppiata una lite per futili motivi. L’ucraino improvvisamene ha aggredito il pakistano, che vive nel cortile di via Montegrappa, ferendolo all’addome con un coltello da cucina, dopo aver tentato di colpirlo al collo. Subito sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, avvertiti da una chiamata al 112. L’ucraino è stato così bloccato e arrestato per tentato omicidio aggravato. Il coltello usato per l’aggressione è stato trovato e sequestrato dalle forze dell’ordine. Il pakistano è ora ricoverato all’ospedale Niguarda, in gravi condizioni.