Monza, un bambino cade dalle scale di casa e picchia la testa: grave al Niguarda

Si è temuto il peggio per il bambino di 10 anni che lunedì pomeriggio è scivolato dalle scale mentre era in compagnia della madre in un caseggiato di via Zuccoli, a Monza. Il piccolo, originario del Bangladesh, è caduto a terra picchiando il capo. È stato ricoverato al Niguarda.
Sul posto è intervenuta la Croce rossa
Sul posto è intervenuta la Croce rossa

Si è temuto il peggio per il bambino di 10 anni che lunedì pomeriggio è scivolato dalle scale mentre era in compagnia della madre in un caseggiato di via Zuccoli, a Monza. Il piccolo, originario del Bangladesh, è caduto a terra picchiando il capo. A dare l’allarme la madre che ha subito chiamato i soccorsi. In via Zuccoli si sono precipitate in codice rosso un’automedica e un’ambulanza della Croce rossa oltre che una pattuglia della Polizia di stato.

Il bambino è stato immediatamente soccorso sul posto e le sue condizioni sono apparse fortunatamente meno gravi del previsto, tanto che è stato trasferito in codice giallo all’ospedale di Milano Niguarda. Secondo quanto riferito dalla madre agli agenti del commissariato di viale Romagna, stava scendendo le scale del palazzo con il figlio, tenendolo per mano, quando il piccolo si sarebbe liberato della sua stretta e sceso dalla rampa di corsa perdendo l’equilibrio.