Monza, scomparso un uomo di 87 anni: appello per Dante Verpelli

Ore di apprensione a Monza. Dalla mattina di domenica i familiari non hanno più notizie di Dante Verpelli, 87 anni. Residente in zona San Giuseppe, è stato visto in largo Mazzini a mezzogiorno. L’appello della famiglia: potrebbe essere andato verso il lago di Como.
Monza, Dante Verpelli
Monza, Dante Verpelli

Ore di apprensione a Monza. Dalla mattina di domenica i familiari non hanno più notizie di Dante Verpelli, 87 anni, scomparso dalla sua casa in zona San Giuseppe intorno alle 11.30. L’ultimo avvistamento mezzora più tardi in largo Mazzini. Poi più nulla.

La famiglia ha presentato denuncia alla polizia e poi ha pubblicato un appello su diverse pagine Facebook monzesi, post che hanno ricevuto già centinaia di condivisioni.

Al momento della scomparsa Dante Verpelli indossava un giubbotto beige chiaro (lo stesso della foto) una camicia azzurra, jeans beige e scarpe color coloniale e tessuto color corda.

La famiglia fa sapere che potrebbe essersi allontantato per l’abitudine ad andare “in zone come Erba, Lecco, Bellagio e centro Como. Ma mai con i mezzi e negli ultimi anni solo con i figli”.

Chi lo avesse visto, o lo vedesse, contatti le forze dell’ordine e i figli Stefano (333 8779876) o Luisa (348 2576133).