Monza, saluto istituzionale dei vertici Irccs ai carabinieri del comando provinciale

Sono stati ricevuti dal comandante provinciale, colonnello Gianfilippo Simoniello, e dal comandante del reparto operativo tenente colonnello Luca Romano
L’incontro tra i vertici Irccs San Gerardo e il comandante provinciale dei carabinieri

Saluto istituzionale del presidente Claudio Cogliati e del direttore generale Silvano Casazza del neonato IRCCS (Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico) San Gerardo di Monza, lunedì 23 gennaio, ai carabinieri del Comando Provinciale di Monza Brianza. Cogliati e Casazza sono stati ricevuti dal comandante provinciale, colonnello Gianfilippo Simoniello, e dal comandante del reparto operativo tenente colonnello Luca Romano.

L’arma provinciale incontra i vertici Irccs San Gerardo: “Occasione per consolidare rapporti di vicinanza”

E’ stata un’occasione, dicono dall’Arma provinciale: “per consolidare rapporti di collaborazione e vicinanza nel fornire alla cittadinanza i complementari servizi si sicurezza e di assistenza sanitaria. L’avvento del nuovo istituto, che aggiunge alla cura ed alla assistenza la componente di ricerca traslazionale, garantirà un valore aggiunto importantissimo che consiste nel possibilità di portare dal laboratorio di ricerca direttamente al letto dell’assistito le ultime novità mediche“.