Monza: rapinatore armato di forbici al Tigotà, cassiera urla e lo fa fuggire

Ha fatto finta di voler pagare un prodotto cosmetico ma all’improvviso ha mostrato alla cassiera una forbice che portava sotto la giacca e le ha intimato di consegnargli l’incasso. Momenti di terrore giovedì pomeriggio attorno alle 15 nel negozio Tigotà di via Buonarroti.
Un negozio Tigotà
Un negozio Tigotà

Ha finto di voler pagare un prodotto cosmetico ma all’improvviso ha mostrato alla cassiera una forbice che portava sotto la giacca e le ha intimato di consegnargli l’incasso. Momenti di terrore giovedì pomeriggio attorno alle 15 nel negozio Tigotà di via Buonarroti.

Alla dipendente si è parato davanti un uomo di 40/50 anni, italiano, che ha appoggiato sulla cassa il cosmetico ma, invece di estrarre il portafoglio per pagare ha sollevato un lembo della giacca dalla quale sono spuntate le forbici, rivolte verso la donna.

La quale, tuttavia, invece di assecondare la richiesta del rapinatore, è indietreggiata e si è messa a urlare attirando l’attenzione di una collega che le si è avvicinata. A quel punto l’uomo ha lasciato il negozio di corsa e si è dileguato senza rubare nulla. Sull’accaduto indagano gli agenti del commissariato di polizia di viale Romagna che hanno raccolto le testimonianze delle dipendenti.